Summer Camp 2021

Pressano lancia il “Summer Camp”, iscrizioni aperte da ora!

Dopo mesi di pianificazione la Pallamano Pressano Cassa di Trento lancia ufficialmente la prima edizione del “Pressano Summer Camp”, la finestra di attività estiva focalizzata sulla pallamano e dedicata a tutti i ragazzi e ragazze nati fra l’anno 2004 e 2011. Un’idea nata già lo scorso anno, quando la pandemia ha cominciato a sottrarre spazi e regolarità alle attività sportive: la risposta, prontamente, è arrivata e la società giallonera si è messa al lavoro per creare un momento estivo che possa durare negli anni. Il preparatore fisico Alessandro Consoli e la responsabile del settore giovanile Lara Rigotti hanno dato così il via al progetto, che ora ha preso definitivamente forma.

QUANDO?

Un campus dedicato alla pallamano, con due turni individuati e speculari l’uno con l’altro: da lunedì 5 a venerdì 9 luglio il primo, da lunedì 12 a venerdì 16 il secondo.

CHE COSA?

Le giornate di attività saranno coordinate dallo staff tecnico della Pallamano Pressano, con mister Alessandro Fusina ed il preparatore Alessandro Consoli assieme a numerosi tecnici ed atleti della prima squadra di Serie A Beretta. Ma non solo, perché il piatto forte saranno gli ospiti: già ufficiali gli ex atleti gialloneri Marco e Simone Mengon e Nicolò D’Antino, ormai sbarcati da anni all’estero, con anche il tecnico delle nazionali giovanili Roberto Stedile. Una squadra che cresce e si arricchisce di altri giocatori ed allenatori della pallamano italiana ogni giorno di più.

DOVE?

Il cuore dell’attività giornaliera sarà il Palavis. Durante la settimana verranno organizzate delle “esperienze outdoor” per divertirsi anche senza un pallone in mano.

COME SI SVOLGERÀ UNA GIORNATA TIPO?

Attività no-stop dalla mattina alla sera, con una sessione mattutina ed una pomeridiana, divise su diversi ambiti: tanta pallamano ma non solo! Il tutto condito da pause merenda e pausa pranzo, interamente gestite dal nostro staff.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Si potranno iscrivere i giovani nati dal 2011 compreso fino al 2004 compreso.

PER CHI VIENE DALLA PROVINCIA?

É stato creato il “Day Camp”: pacchetto con le attività quotidiane, pausa pranzo e pausa merenda, e rientro a domicilio al termine di ogni giornata.

PER CHI VIENE DA PIÙ LONTANO?

É stato creato il “Full Camp”: previsto quindi tutto quanto previsto nel pacchetto “Day Camp”, con anche pernottamento e cena in hotel.

COSTI?

Il pacchetto Day Camp ha un costo di €170,00 per ciascuna settimana. Il pacchetto “Full Camp” ha un costo di €390,00 per ciascuna settimana.

COME CI SI ISCRIVE?

Per pre-iscriversi e conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa è necessario compilare il “Google form” all’indirizzo https://forms.gle/TqHHk41Qut9FmD5L6 .  La finestra per le iscrizioni è aperta fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Per informazioni generali o dettagli aggiuntivi il nostro staff è sempre a disposizione all’indirizzo 0338_pressano@figh.it oppure personalmente nelle persone di

Lara Rigotti – cell. 347 1130177

Alessandro Consoli – cell. 349 7674414

Luca Zadra – cell. 328 6271864