Gli amici gialloneri donano le tute alle formazioni Under 16 ed Under 18

Il comitato degli “amici gialloneri” ha donato alla Pallamano Pressano una fornitura di divise da rappresentanza per le formazioni giovanili Under 16 ed Under 18. La donazione è stata resa possibile grazie al ricavato prodotto dal comitato nelle ultime stagioni, dal momento della propria costituzione, tramite l’organizzazione di manifestazioni che hanno accompagnato la stagione della Pallamano Pressano. Ex atleti, dirigenti ed amici della società giallonera si sono infatti costituiti per allestire un gruppo di lavoro che potesse promuovere iniziative legate alla pallamano: ne sono nati ad esempio il nuovo “Trofeo Marco Merlo” e la Future Cup, torneo internazionale Under 15, oltre alle continue collaborazioni con gli eventi e le partite della Pallamano Pressano. Da queste iniziative sono arrivati i proventi che il comitato ha deciso di destinare in parte ad attività legate al settore giovanile della Pallamano Pressano, cuore pulsante della società da diversi decenni.

Le giovani squadre giallonere sono sempre state il motore dell’attività giallonera e proprio dal settore giovanile sono sempre emersi talenti a sostegno della prima squadra di Serie A: è proprio ai giovani che è rivolta l’attività di autofinanziamento del comitato amici gialloneri, che ha deciso di donare al club un set completo di divise da rappresentanza per le squadre Under 16 ed Under 18.

Un gesto significativo, che chiude il cerchio fra la promozione di eventi giovanili da parte del comitato con un risultato pratico e tangibile proprio in favore dei giovani gialloneri. Con grande apprezzamento e stima, tutto il consiglio direttivo della società, oltre agli atleti delle categorie coinvolte ed i loro tecnici, accolgono la donazione ringraziando il comitato per le preziose attività svolte che donano lustro e prestigio all’attività pallamanistica sul territorio.

Pallamano Pressano ASD

Lascia un commento