A meno di una settimana dal via al campionato di Serie A Gold, la Pallamano Pressano BTS si presenta al pubblico ed alla comunità. Come ormai da tradizione, a fare da teatro per la presentazione sarà il Parco Urbano di Lavis, dove alle ore 18.00 di domenica 31 agosto sarà tolto il velo sulla nuova prima squadra.
I più appassionati hanno già avuto la possibilità di vedere all’opera i gialloneri con alcune amichevoli disputate a Lavis, ma il momento istituzionale della presentazione sarà quello che darà il via ufficiale alla stagione 2025/2026. Un’occasione per ritrovare il contatto fra squadra, società ed il folto popolo giallonero che da sempre accompagna le gesta della Pallamano Pressano.
L’appuntamento è quindi per le ore 18.00: ci sarà spazio per gli interventi delle autorità presenti, per poi dare lustro alle attività societarie e presentare gli atleti e lo staff guidato da mister Branko Dumnic. Spazio anche agli sponsor ed alla nuova maglia ufficiale, prima di un brindisi finale che saluterà la serata di presentazione e darà appuntamento a tutti per il 6 settembre al Palavis alle 18.30 con la prima partita di campionato contro Cologne.
Durante l’evento sarà possibile sottoscrivere tessere sociali ed abbonamenti alla stagione giallonera.
Ufficio Stampa Pallamano Pressano Banca per il Trentino Alto Adige
