Torna in campo seppur in veste non ufficiale la Pallamano Pressano BTS che affronterà questo weekend due amichevoli di prestigio al Palavis contro la Raimond Sassari. Il campionato è fermo dallo scorso 20 dicembre, giorno dell’ultima partita disputata, guarda caso proprio al Palavis e proprio contro la Raimond Sassari. I sardi torneranno a fare visita alla squadra giallonera per due incontri di allenamento – aperti al pubblico ad ingresso gratuito – che metteranno minuti nelle gambe dei giocatori, a due settimane dalla ripresa delle ostilità fissata per il 7 febbraio.
Una collaborazione, quella fra Pressano e Sassari, che prosegue anche fuori dal contesto agonistico: la squadra del DS Giordo volerà infatti in Trentino per giocare la prima sfida venerdì alle ore 18.30 al Palavis e la seconda sabato alle ore 15.00. Sarà occasione per rodare i meccanismi e cominciare a guardare verso il campionato, dove ci sono ancora 11 partite da giocare e tutte le possibilità aperte, oltre alla Final Eight di Coppa Italia che attende i gialloneri il 26 febbraio prossimo.
Gli appassionati e curiosi gialloneri saranno quindi chiamati al Palavis per poter tornare a vedere le gesta di D’Antino e compagni alla guida di coach Dumnic: venerdì alle ore 18.30 il match sarà arbitrato dai sig. Zancanella e Zeminian, mentre la sfida di sabato sarà affidata a Moser e Bontadi.
Ufficio Stampa Pallamano Pressano Banca per il Trentino Alto Adige

