Pressano Camp verso il “sold out”, boom di atleti da fuori regione

La 2^ edizione del Pressano Summer Camp si preannuncia da record: oltre 40 atleti da fuori regione, sommati ai moltissimi locali, sono pronti a 2 settimane di “full immersion” nel mondo giallonero tra atleti e tecnici di primissimo livello ed esperienze outdoor per conoscere il Trentino.

Sono già tantissimi gli atleti provenienti da fuori regione che, in modalità “Full Camp”, vivranno un’esperienza di alto livello tra pallamano e tanto altro nelle due settimane dall’11 al 15 luglio e dal 18 al 22 luglio.

Siamo sempre stati molto ambiziosi ma, sinceramente, non ci saremmo mai aspettati di raggiungere così tante persone al di fuori della nostra società – commentano Alessandro Consoli e Lara Rigotti, responsabili del progetto – Avremo ospiti confermati da 4 regioni diverse e ogni giorno riceviamo nuove pre-registrazioni! L’anno scorso abbiamo ospitato complessivamente 20 persone nelle strutture alberghiere oltre ai tanti ragazzi di Pressano e delle società della provincia, quest’anno ne avremo più di 28 solo nella seconda settimana di attività: questo da una parte rende il tutto più articolato da organizzare ma dall’altra ci da ancora più forza e ottimismo verso un progetto che di fatto è solo alla seconda edizione.”

A breve – continuano – dovremo chiudere forzatamente le iscrizioni per la seconda settimana che, per gli ospiti già annunciati, fa gola a tanti ragazzi… ma occhio alle sorprese della prima!”

Confermati anche questa edizione Nicolò D’antino e Marco e Simone Mengon, i 3 prodotti del settore giovanile del Pressano ora in forza a club europei nei principali campionati mondiali.

Attenzione però, come detto, anche alla prima settimana dove la conferma di mister Fusina vedrà l’aggiunta di una piacevole novità: sarà infatti presente il veterano della prima squadra Alessandro Dallago con qualche altra grande novità ancora segreta.

Immancabile colonna portante delle 2 settimane sarà mister Roberto Stedile, tecnico del San Vito Marano in A2 e coordinatore dell’Area 3 Federale: “Torno al Summer Camp con grande entusiasmo e voglia di lavorare con tanti ragazzi! Non vedo l’ora di ritornare a Lavis e rivedere tanti giovani atleti visti nell’edizione precedente.”

Lara e Alessandro però non si fermano qua: “Abbiamo pronti altri grandi nomi per le 2 settimane che sveleremo pian piano sui Social. Vista la fiducia di tanti ragazzi e di tante famiglie, vogliamo cercare di ripagare e sorprendere chi ha creduto in questo camp!”.

Posti disponibili:

11-15 Luglio: 10 posti Full Camp, 15 Posti totali

18-22 Luglio: 3 posti Full Camp, 10 Posti totali

Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa di Trento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...