Ondata di giovani gialloneri al Festival di Misano Adriatico

L’ultimo atto di pallamano giocata della stagione 2021/2022 è cominciato. La Pallamano Pressano Cassa di Trento ha finalmente preso la strada, dopo due anni di stop, per il tradizionale Festival della Pallamano di Misano Adriatico, organizzato dalla FIGH e dedicato a tutte le categorie giovanili dall’Under 15 a scendere. Una grande occasione per mettere in campo i giovanissimi dell’attività promozionale e concludere la stagione con un ultimo grande evento prima delle meritate vacanze. La Pallamano Pressano si è mossa con un foltissimo blocco di atleti ed accompagnatori: oltre 30 unità hanno fatto rotta verso la riviera romagnola, dove da mercoledì a sabato andranno in scena i diversi tornei per tutte le categorie. Ben quattro le squadre schierate dalla società trentina: Under 15, Under 13, Under 11 ed Under 9; una spedizione a 360 gradi che porterà ai gialloneri una lunghissima serie di partite senza sosta. In primis l’Under 15, guidata per l’occasione da Paolo Villotti, disputerà il Trofeo “Open”, un torneo ad 8 squadre che si svolgerà in parallelo alle finali nazionali di categoria, dedicate alle squadre campioni regionali (quest’anno Bolzano e Merano per la nostra regione).

Spazio anche alla grande delegazione dell’attività promozionale: per l’Under 13 di Flavia Michelon e Lara Rigotti stessa formula, con 8 squadre in un girone unico a contendersi la vittoria del torneo promozionale di fine stagione. Chiuderà poi il programma l’attività promozionale dei più piccoli, con Under 11 ed Under 9 inserite in un unico girone dedicato interamente all’attività ludica ed all’apprendimento della disciplina. I giovanissimi, allenati durante l’anno da Leonardo Dallabona, saranno sostenuti anche dal prezioso aiuto di Daniel Perger e Gloria Giannoccaro, per una settimana di pallamano, spiaggia e divertimento da incorniciare.

Per tutta la grande delegazione giallonera cerimonia inaugurale per le vie di Misano Adriatico, poi spazio alle partite fra mercoledì e sabato: dopo 2 anni di stop, l’emozione del Festival ritorna e la Pallamano Pressano conferma la propria ampia partecipazione.

Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa di Trento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...