Riparte la Serie A, Pressano atteso al Tacca di Cassano Magnago

Sarà una trasferta a riaprire il cammino in Serie A Gold della Pallamano Pressano Cassa di Trento. Dopo 3 settimane di pausa dedicata alla nazionale, i gialloneri di mister Alessandro Fusina potranno tornare in campo e lo faranno sul 40×20 del PalaTacca di Cassano Magnago. Uno dei campi più insidiosi attende quindi la squadra di Pressano che dovrà giocare ai propri massimi livelli in uno scontro diretto di media classifica che vale tanto ai fini della qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Sesta giornata di campionato dove Cassano Magnago e Pressano arrivano con gli stessi punti, 6. I gialloneri trentini sono reduci dalla bruciante sconfitta di 1 rete al Palavis contro Fasano, mentre è decisamente positivo il cammino fin qui del Cassano Magnago, con 2 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta peraltro risicata e contro i Campioni d’Italia in carica del Conversano.

Due squadre che fino ad oggi hanno fatto il proprio dovere ma sono chiamate a dare segnali precisi in vista del fitto programma di impegni da qui a dicembre. Sia per Pressano che Cassano, la partita del Tacca ha un peso specifico decisamente alto. Fra il bottino pieno e le mani vuote c’è una grossa differenza: vincere significherebbe restare appesi alla parte medio-alta della classifica, mentre vedersi sconfitti costringerebbe ad essere relegati ai margini dell’ottava piazza. Sia il team di Fusina che quello di Bellotti arrivano all’appuntamento in salute (Cassano conta da inizio stagione la perdita per infortunio della propria punta di diamante Alessio Moretti) e determinati a fare punti per rilanciare al meglio il nuovo corso in Serie A Gold.

Il match scatta alle ore 18.30 di sabato 22 ottobre al Pala Tacca di Cassano Magnago: dirigono l’incontro i sig. Cardone e Cardone. La partita sarà trasmessa come di consueto sulla piattaforma elevensports.it, partner della Serie A Gold.

Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa di Trento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...