D’Antino e Moser convocati in nazionale Under 18

Moser Matteo

Moser Matteo

Non si esauriscono le buone notizie per il settore giovanile giallonero: dopo il weekend nero che ha visto tre selezioni di Pressano sconfitte dai pari età del Merano, arrivano notizie gratificanti durante la settimana. La FIGH infatti ha provveduto a pubblicare, nella giornata di martedì, le convocazioni della nazionale Under 18; dopo due mesi di progetto con il lavoro delle Aree regionali, i tecnici Ghedin e Poli hanno selezionato i 16 atleti che andranno, dal 7 al 10 dicembre, in Slovenia a Zrece per disputare due amichevoli con i pari età sloveni. Nell’elenco dei 16 figurano, con grande soddisfazione, i due gialloneri Matteo Moser, classe ’98 e Nicolò D’Antino, classe ’99 in gol anche con la prima squadra sabato scorso. La nazionale Under 18, denominata in questa occasione “Rappresentativa U16” in quanto non comprendente gli atleti classe 1997, potrà disputare dunque due importanti match sul cammino verso il Mediterranean Handball Championship di febbraio 2015.

La società giallonera, dopo la gioia per la convocazione dei due atleti in Rappresentativa Nord

D'Antino Nicolò

D’Antino Nicolò

Italia, è ancor più orgogliosa di veder figurare in nazionale due atleti nati e cresciuti in giallonero. In azzurro, i ragazzi sapranno mettere al servizio quanto acquisito in società per la causa nazionale: all’intero team vanno i migliori auguri per il cammino intrapreso. La Pallamano Pressano CR Lavis, inoltre, è l’unica società a poter contare su ben due atleti convocati, assieme al Bologna e Merano che conta 3 selezionati.

Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa Rurale Lavis/Valle di Cembra

Un pensiero su “D’Antino e Moser convocati in nazionale Under 18

  1. KRIS TIANSEN

    Pressano e Bologna sono le uniche due società con due atleti, il Merano ìnvece è l’unica squadra con tre giocatori (WEGER, PIETRAPIANA e MATHA´). Grazie della Vs. precisazione nell’articolo.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...