Pressano – Mezzocorona anticipata a venerdì 30 su Pallamano.tv

Le società Pallamano Pressano CR Lavis e Pallamano Metallsider Mezzocorona comunicato congiuntamente che, su indicazione della Federazione, l’incontro fra Pressano e Mezzocorona fissato per sabato 31 ottobre 2015 alle 19.00 al Palavis è anticipato a venerdì 30 ottobre 2015 alle 20.30 sempre al Palavis in quanto selezionato come anticipo della 7^ giornata di andata in Serie A.

A partire dalla settima giornata infatti un match a settimana in Serie A verrà posto come anticipo al venerdì da parte della Federazione e verrà trasmesso sulla neonata piattaforma Pallamano.tv – La TV della Federpallamano.

Pressano-Mezzocorona sarà il primo incontro per club ad essere trasmesso su Pallamano.tv, la nuova WebTV della Federpallamano: un’idea questa nata dall’ufficio stampa FIGH che, nel progetto di divulgazione della disciplina, ha progettato un canale dedicato interamente alla pallamano dove verranno trasmessi in diretta streaming gli incontri delle nazionali azzurre ed un anticipo a settimana posto al venerdì sera per quanto riguarda la Serie A maschile e femminile. Sul sito della WebTV in questione sarà inoltre disponibile un’ampia videoteca di incontri di pallamano nazionale.

Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa Rurale Lavis/Valle di Cembra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...