Pressano cerca il colpaccio sul campo dell’Alperia Merano

Ripreso il cammino in Serie A Beretta con il piede giusto, i gialloneri della Pallamano Pressano Cassa di Trento attendono la sesta giornata del massimo campionato: in vista per gli uomini di mister Alessandro Fusina – sabato 23 ottobre, ore 19.00 – c’è la dura trasferta di Merano contro la pimpante squadra altoatesina dei Diavoli Neri di mister Jürgen Prantner. Un match d’alta quota, che potrebbe assegnare ad una delle due squadre un bel pezzo di qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia: sottilissimi ancora i divari fra le varie compagini in classifica, tanto da rendere ogni partita una battaglia fondamentale.

La Pallamano Pressano si presenterà alla Karl Wolf meranese con alle spalle una netta vittoria contro l’Albatro Siracusa ed una formazione che comincia ad essere sempre più in salute ed in fiducia; dall’altra parte del campo in buono stato di forma anche il Merano, sconfitto – con il match sub iudice per ricorso – a Bolzano di una sola rete ma autore di ben 3 vittorie in questo avvio di stagione. Squadra ormai rodata e compatta, Merano presenta un pacchetto mancino di ottima qualità, assieme al folto gruppo meranese ed al portiere Martelli, spesso determinante nelle ultime stagioni.

Sarà quindi una prova decisiva quella a cui andranno incontro le due squadre: uno spartiacque esattamente a metà andata che potrà spingere con un feeling particolare verso i prossimi impegni. Al completo i due schieramenti – assodate ormai le assenze di Dainese e D’Antino – che scenderanno in campo per un derby regionale spettacolare e tutto da seguire. La caccia alla parte alta della classifica è aperta ed ogni punto pesa come un macigno: i dettagli faranno la differenza fra difesa ed attacco, sui quali soprattutto Pressano ha dimostrato di dover migliorare. Sul campo di Merano è vietato sbagliare per entrambe le squadre: fischio d’inizio alle ore 19.00 per la 6^ giornata di Serie A Beretta maschile. Arbitrano l’incontro i sig. Bocchieri e Scavone; live streaming come sempre su Elevensports.it, piattaforma partner del massimo campionato.

Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa di Trento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...