Con una comunicazione ufficiale diramata in data odierna (13 marzo), la FIGH annuncia che “la gara PRESSANO-BOZEN, valida quale incontro della 3^ giornata di andata della poule play-off scudetto del campionato di serie A maschile, viene posta in calendario giovedì 20 marzo 2014, con inizio alle ore 19.30 (salvo variazione di orario per esigenze televisive), e verrà trasmessa in diretta da RAI SPORT.”
Rematch della finale scudetto dello scorso anno ed incontro tra i più emozionanti, Pressano-Bolzano andrà dunque sotto le telecamere RAI dal Palavis. Un premio al popolo giallonero, al calore del Palavis e ad una delle partite più interessanti di questa Poule PlayOff: per Pressano, dopo la diretta RAI di Trieste giovedì scorso, sarà la seconda partita in TV dell’anno. Occasione per mostrare una grande pallamano ed un grande spettacolo a tutti gli appssionati.
L’appuntamento è dunque per giovedì 20 marzo alle 19.30 al Palavis ma prima c’è la seconda giornata da giocare: sempre al Palavis infatti, questo sabato (15 marzo) arrivano i Diavoli Neri del Merano per un’altra partita di grande livello, la seconda giornata di Poule PlayOff.
Seguirà comunicato di presentazione a breve. Tutti gli appassionati sono chiamati al Palavis per sostenere i colori gialloneri! Dopodomani, sabato, contro Merano e giovedì contro Bolzano di fronte alle telecamere RAI.
Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa Rurale Lavis/Valle di Cembra