Pressano-Bolzano sarà anticipo in diretta RAI dal Palavis

Con una comunicazione ufficiale diramata in data odierna (13 marzo), la FIGH annuncia che “la gara PRESSANO-BOZEN, valida quale incontro della 3^ giornata di andata della poule play-off scudetto del campionato di serie A maschile, viene posta in calendario giovedì 20 marzo 2014, con inizio alle ore 19.30 (salvo variazione di orario per esigenze televisive), e verrà trasmessa in diretta da RAI SPORT.”

Rematch della finale scudetto dello scorso anno ed incontro tra i più emozionanti, Pressano-Bolzano andrà dunque sotto le telecamere RAI dal Palavis. Un premio al popolo giallonero, al calore del Palavis e ad una delle partite più interessanti di questa Poule PlayOff: per Pressano, dopo la diretta RAI di Trieste giovedì scorso, sarà la seconda partita in TV dell’anno. Occasione per mostrare una grande pallamano ed un grande spettacolo a tutti gli appssionati.

L’appuntamento è dunque per giovedì 20 marzo alle 19.30 al Palavis ma prima c’è la seconda giornata da giocare: sempre al Palavis infatti, questo sabato (15 marzo) arrivano i Diavoli Neri del Merano per un’altra partita di grande livello, la seconda giornata di Poule PlayOff.

Seguirà comunicato di presentazione a breve. Tutti gli appassionati sono chiamati al Palavis per sostenere i colori gialloneri! Dopodomani, sabato, contro Merano e giovedì contro Bolzano di fronte alle telecamere RAI.

Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa Rurale Lavis/Valle di Cembra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...